ANGELO BIANCO APPARTMENT - PRO LOCO PORTO CESAREO

PRO LOCO - PORTO CESAREO - VIA S. PELLICO

ANGELO BIANCO APPARTMENT

Descrizione della struttura ricettiva
La struttura chiamata "Angelo Bianco Appartment" prende il nome da una barca da pesca di 12 metri di proprietà dei fratelli D’Andria registrata con il nome di Angelo Bianco.
Si trovanel comune di Porto Cesareo. Questo comune turistico è stato premiata da legambiente con le 5 vele blu 2021, seconda Area Marina Protetta d’Italia e riserva naturale regionale orientata Palude del Conte e Duna Costiera, si trova sulla costa ionica in provincia di Lecce, nel cuore del Salento, infatti è una delle località più rinomate della puglia, insieme a Gallipoli e Otranto, ha ben 18 km. di costa con molta spiaggia libera, tra cui quella del centro urbano, e tantissimi stabilimenti balneari e la spiaggia caraibica di Punta Prosciutto.
La struttura è nata nel 2019, inaugurata il 19 luglio 2019, è costituita da un bilocale di 5 posti letto, da 2 monolocali di 3 posti letto e da un monolocale di 4 posti letto, tutti muniti di angolo cottura con cucina a induzione, tavolo con sedie, stoviglie, posate, bicchieri, ecc. e dispongono tutti di climatizzatore, frigo, bagni privati e ingresso indipendente con verandina.

La struttura è posizionata nel centro, si trova a 50 mt. dalla spiaggia del paese, dal centro urbano, da supermercati, ristoranti, bar, negozi di ogni genere, pizzerie, pub e tantissime altre attività.
info@prolocoportocesareo.it
presidente@prolocoportocesareo.it