ZI GI' BED AND BREAKFAST - PRO LOCO PORTO CESAREO

PRO LOCO - PORTO CESAREO - VIA S. PELLICO

ZI GI' BED AND BREAKFAST

zi gi
Il B&B Zi Gí nasce il 9 Agosto 2020 dal desiderio dei 3 fratelli D'Andria: Mimmo, Gianni e Pierluigi, pescatori di nascita, di ristrutturare uno stabile di circa 100 anni che apparteneva al loro amato Zio Gigi di cui prende il nome in forma dialettale. Situato nel cuore di Porto Cesareo a pochi metri dal centro e e dalla storica spiaggetta libera, il B&B Zi gí è un'ottima scelta per coloro che in vacanza desiderano avere tutto a portata di mano.
Infatti, a pochi passi,  troverete supermercati, ristoranti, il centro storico e le navette che vi portano sulle bellissime spiagge attrezzate e più in voga di Porto Cesareo, Torre Lapillo e Punta Prosciutto. Esso rappresenta  l'amore per il mare e per il turismo, fonte vitale di questo piccolo paese. Il mix di design rustico - moderno attribuisce al Bed and Breakfast eleganza e sobrietà. Infatti, vedendo le foto, le volte a stella presenti in ciascuna camera rievocano fortemente le case dei pescatori d'un tempo: Fresche d'estate e Calde d'inverno.

La struttura è costituita da 4 camere e una suite.

ROSA DEI VENTI - SUITE di 42 mq circa, con n. 4 posti letto, ha il proprio bagno privato, completo  di box doccia e fono, ampia zona cottura, aria condizionata, frigo bar, TV e accesso Wi-Fi.

Camera NORD di 26 mq circa, con n. 4 posti letto, ha il proprio bagno privato, completo  di box doccia e fono, aria condizionata, frigo bar, TV e accesso Wi-Fi.

Camera SUD di 28 mq circa, con n. 4 posti letto, ha il proprio bagno privato, completo  di box doccia e fono, aria condizionata, frigo bar, TV e accesso Wi-Fi.

Camera OVEST di 25 mq circa, con n. 4 posti letto, ha il proprio bagno privato, completo  di box doccia e fono, aria condizionata, frigo bar, TV e accesso Wi-Fi.

Camera EST di 24 mq circa, con n. 3 posti letto, ha il proprio bagno privato, completo  di box doccia e fono, aria condizionata, frigo bar, TV e accesso Wi-Fi.

All'interno della struttura è presente la sala colazioni è all'esterno una veranda antistante e un ampio spazio all’interno  con divanetti, ombrelloni e tavolini.
info@prolocoportocesareo.it
presidente@prolocoportocesareo.it